mercoledì 25 novembre 2009

STRADA5 : UN POMPINO

Bhè che dire. Il blog è semimorto, ma io no.
Quindi provo a rianimarlo. Quando siete a letto con il partner (di qualunque sesso sia...liberismo puro), e lui sembra svampito, cosa fate per rianimarlo ???
Bhè si una leccatina, o un pompino, è la soluzione ideale.
OHH MIO DIO ! SCANDALO !
Eh no amici miei, vi parlo di ciò perchè nella mia strada ieri ho incontrato Emmaus, l'ultimo romanzo di Baricco. Aperto e chiuso in neanche 12 ore di un normale lunedì di lavoro. E chissà perchè, ma mi è rimasta dentro la scena del pompino ipotetico di Andre nascnsta dietro una portiera di un auto.
Consiglio chiaramente la lettura, a voi, anime candide.
E scuotetevi un pò, per cortesia, che la la vità pilotata dell'oggi ci e vi sta anestitazzando.
AUGURO UN POMPINO A TUTTI.
n.

2 commenti:

  1. ah ah, mi serviva proprio per iniziare con un po' di tono questa ennesima giornata uggiosa...ma che sapore ha?...ma cosa avete capito ?...la giornata uggiosa...Lucio Battisti: http://www.youtube.com/watch?v=hkyin8i8ARo

    RispondiElimina
  2. la musichetta della chanson di battisti mi mette troppa allegria !!! ahahaha grande

    RispondiElimina