venerdì 18 giugno 2010

MI MUOVO !

Muoviti ! Muovi. Movimento. Movimentati. Movi mentiamoci.
Muovere muoversi mente mentire.
Settimana di poche parole sul blog, come sempre quando nella mia testa le parole son troppe. E se son troppe non escono, perchè non sanno mettersi d'accordo su chi deve uscire prima. E se non si mettono d'accordo litigano, e si azzuffano, e si picchiano, e si rincorrono e si muovono. E mi muovono. E quando mi muovo, muovo qualcosa di nuovo. Perchè confono sempre la "m" con la "n". Cazzo.
E pensare che il 10 giugno doveva finire tutto ed arrivare il riposo. e invece ecco grado, venezia, sassuolo, padova, bastia. Ecco viaggi nuovi, idee gitane, mari del sud, stoccolme ripetute, sogni turchi, suoni delle dolomiti, tornei estivi. Ecco cani squinzagliati a cercare nuovi spazi lavorativi, ecco telefonate e lettere che siglano l'abbandono di 4 anni di rifugiato. Ecco mail che muovono verso acquisti di altri mezzi per muoversi. Ecco tornare notti insonni sul pc, e poi vassoi bicchieri e casse, e poi mail mostre progetti. Cazzo, è tarantella quella che ho dentro, o forse malattia, si forse è il ballo di San Vito. No, è solo moto, è solo mo vi men to.
MUOVITI CAPPE, OCCORRE MUOVERSI.

Nessun commento:

Posta un commento