venerdì 21 gennaio 2011

WOODS OF CHAOS

E se non avessi proprio nulla da dire ?
Qualcuno mi direbbe che è la malattia di questi giorni, che mi ha sfiancato e quindi è normale esser stanchi e privi di parole.
Qualcun'altro invece che non sempre bisogna per forza dire qualcosa, e che il silenzio è la parola più colta.
Più di qualcuno che le ho finite quelle parole, che le ripeterei, iterando pensieri e forse qualche timida emozione.
Pochi, forse solo uno soltanto, affermerebbe che ne ho troppe di parole da dire, e come ogni tanto accade, se non stappo l'ingorgo difficilmente usciranno ancora.
Io tra le tante opzioni penso che è colpa di tutto il thè e delle tisane che sto bevendo a litri per sconfiggere "La Caldissima" che mi ha attaccato e sorpreso in questi giorni. Liquido ovunque, liquido che idrata pulisce irrora depura e lava via tutto ma proprio tutto, da me.
Forse è solo una mera speranza. O forse mi sono un pelo smarrito nel caos.
Un infintio bosco di caos.

Rob Costlow - Woods of Chaos
[piacevole scoperta]



Nessun commento:

Posta un commento