domenica 27 dicembre 2009

BELLEZZA 5 : LEGGERE

Ah bhe, si bhè. Si bhè. Ah ! Bhè.

Tanto per giocare, e provocare qualche vostra reazione che non arriverà, 2 piccoli sondaggi:
- i 3 libri preferiti ?
- l'autore preferito ?
Io do le mie risposte:
- libri: 1-la fine del mondo e il paese delle meraviglie (haruki murakami) 2-Oceano mare (alessandro baricco) 3-le città invisibili (italo calvino)
- autore: haruki murakami

Onde evitare di venire bannato per post troppo lungo e tedioso, mi limito ad un semplice: LEGGERE, CHE BELLEZZA.

Dalla mia lettura in corso:
"Ciò che è fuori di te è una proiezione di ciò che è dentro di te, e ciò che è dentro di te è una proiezione del mondo esterno. Perciò spesso, quando ti addentri nel labirinto che sta fuori di te, finisci col penetrare anche nel tuo labirinto interiore. E in molti casi è un'esperienza pericolosa."
Kafka sulla spiaggia, Haruki Murakami

1 commento:

  1. la reazione arriva in ritardo ma arriva. Ecco le mie risposte al sondaggio :

    - i 3 libri preferiti : Oceano mare (A.Baricco)-Il giorno prima della felicità (Erri De Luca) - I dolori del govane Werther (J.W. Goethe)
    -autore preferito : Alessandro Baricco

    sogni d'oro

    RispondiElimina