lunedì 7 febbraio 2011

CHEERS, EIRE.



Dal mio ultimo viaggio, in Irlanda, ho portato a casa un poca di luce.
La custodisco con cura in una colorata scatola di biscotti, al profumo di burro e birra scura.
E' forte ancora il ricordo del tintinnio di qualche brindisi, e gli occhi sono pieni di colori e paesaggi inconsueti, e stimolanti sensazioni.

Non ho ne la voglia, ne la capacità e forse neanche la pazienza per descrivervele.
Colgo il momento per iniziarmi a flickr, sul quale ho caricato una piccola galleria fotografica del viaggio. Sbirciatela e magari a qualcuno di voi verrà voglia di partire.

http://www.flickr.com/photos/cappellarinicola/sets/72157625867878439/

Intanto, vi anticipo una copertina -del luogo ove ho provato il maggior stupore emozionale, nonche il punto più ad ovest d'Europa, sull'Atlantico- e un'inno, in onore al mio compagno di viaggio.

C H E E R S , E I R E.
N.

Nessun commento:

Posta un commento