venerdì 31 dicembre 2010

2010: EPILOGO

Epilogo (conclusione)

Torna ad un anno di distanza l'appuntamento con l'epilogo di fine anno.
Saluto il 2010. Un anno iniziato con una sfaticaccia notturna a lavoro e uno champagne bevuto da solo appena sveglio mentre mi masturbavo. Continuato tra importanti chiusure di capitoli -rapporti, tornei estivi, s.lucia, università- e aperture di altri -viaggi come accompagnatore, albergo balena, altri rapporti, progetti-. Condito da soddifazioni sportive -cuore isola in promozione-, da viaggi e vacanze magnifiche -su tutto il mese sardo con marco-, da pensieri parole luoghi, da gioiebrevi ma intensi, e qualche infelicità, da principesse che consolidano amicizie e portano sorrisi, da attese eterne, da musica che colma, e minestroni, e vino buono.
Stasera non festeggio, in linea coerente con i miei ultimi 3 anni. Ciò che si doveva festeggiare, è già stato brindato a dovere a suo tempo.
Brindo però alla ricchezza interiore che mi ha portato questo ennesimo anno di passaggio ed evoluzione, e ballo da solo, e brindo ora, con un bicchiere di amato vino rosso.
Cin cin ! Festeggio questi dodici mesi trascorsi, alla mia, alla vostra. Salute !
Domani si riparte, la casa è pulita, i fiori inaffiati, gli amici salutati.
Un'altro anno è andato, che la vita continui !
nicolacappellari




6 commenti:

  1. good philosophy..........happy new year!

    RispondiElimina
  2. insonnia,lontananza dal sonno, ed ecco che amo leggere le tue parole,ascoltare la tua musica.
    cado.nel tuo blog per parole ben utilizzate, romantiche,ricercate e ben accoppiate.e la musica complice dei pensieri.grazie.buonanotte.

    RispondiElimina
  3. io ringrazio sempre i lettori della stima. scrivo essenzialmente per tre motivi: perchè DESIDERO raccontare delle storie a mio modo, perchè SFOGO a volte i miei pensieri in una specie di diario, perchè CONDIVIDO dei saperi o delle notizie siano esse una canzone, una festa, un artista, un luogo.
    unico punto di rammarico: ci metto il nome e conoscete la mia faccia, non vedo perchè in tanti vi firmiate anonimi.. avrei il piacere di associare un commento ad un viso !

    RispondiElimina
  4. invece hai una grande opportunità.incuriosirti e tentare di indovinare decidendo tu un volto ai commenti.
    alcune volte ne rimarrai deluso, altre piacevolmente sorpreso.

    RispondiElimina
  5. Io invece credo che sia un gioco dalla breve durata, e assolutamente solitario. Nicola forse ha sempre amato i giochi gruppo, sia ludici sia sportivi. Facciamolo impazzire un pò, ma non crediamo che si divertirà per sempre.

    RispondiElimina
  6. Schiusa.... io sto aspettando il prologo 2011 =)

    RispondiElimina